325208494

22 giornata di Campionato

22 giornata di Campionato

22 giornata di Campionato

22 giornata di Campionato

INTERVISTA A MISTER FERRAZZOLA

INTERVISTA A MISTER BONINO

ALLENATORE AVIGLIANESE

Domenica 26 Marzo 2023 il River 1951 ha affrontato l’Aviglianese

nella VENTIDUESIMA partita del campionato di seconda categoria. 

LA NONA giornata di Ritorno.

Pareggio tra River 1951 e Aviglianese: entrambe le squadre lottano fino alla fine

Un match equilibrato e combattuto tra River 1951 e Aviglianese si conclude con un 0 a 0

Il River 1951 ha affrontato l’Aviglianese in un match intenso e combattuto, terminato con un pareggio per 0 a 0. Nonostante la mancanza di gol, entrambe le squadre hanno dimostrato grande impegno e determinazione. Grazie a questo pareggio, il River 1951 rimane in testa alla classifica con 56 punti, in compagnia del San Mauro.

Un primo tempo senza gol ma con occasioni per entrambe le squadre

Il primo tempo si è aperto con un ritmo sostenuto, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere il controllo del gioco. Il River 1951 e l’Aviglianese hanno creato diverse occasioni da gol, ma nessuna delle due è riuscita a trovare la via della rete.

Il River 1951 e l’Aviglianese continuano a lottare nel secondo tempo

Anche nel secondo tempo, River 1951 e Aviglianese hanno mantenuto un’intensità elevata, cercando di trovare lo spazio per sbloccare il risultato. Nonostante i tentativi da entrambe le parti, la partita si è conclusa con un pareggio a reti inviolate.

Una prestazione positiva per entrambe le squadre

Nonostante il pareggio, sia il River 1951 che l’Aviglianese possono essere soddisfatti della prestazione offerta in campo.

Entrambe le squadre hanno dimostrato grande impegno e spirito di lotta, mettendo in mostra un bel gioco e creando diverse occasioni pericolose.

Il River 1951 rimane in testa alla classifica, insieme al San Mauro

Grazie al pareggio ottenuto contro l’Aviglianese, il River 1951 mantiene la leadership in classifica con 56 punti, a pari merito con il San Mauro. Questo risultato conferma la solidità della squadra, che nonostante non aver trovato il gol, è riuscita a non subire reti e a portare a casa un punto importante.

Le prospettive future per il River 1951

Il River 1951 dovrà continuare a lottare per mantenere la leadership in classifica e cercare di conquistare il titolo. La squadra ha dimostrato di avere una solida organizzazione tattica e un grande spirito di squadra, fattori che saranno fondamentali per affrontare al meglio le prossime sfide del campionato.

In conclusione, il pareggio tra River 1951 e Aviglianese è stato un match equilibrato e combattuto, in cui entrambe le squadre hanno lottato fino all’ultimo minuto. Nonostante il risultato di 0 a 0, la partita è stata intensa e ricca di occasioni da gol. Grazie a questo pareggio, il River 1951 rimane in testa

22 giornata di Campionato​
[team_standings 4341]

22 giornata di Campionato

Asd River 1951
[event_results 5489]
Guarda la formazione22 giornata
[event_details 5489][event_performance 5489]
Fai conoscere il River 1951 hai tuoi Amici Condividi!
What's your reaction?
0metti like

Leave a comment

River News

Iscriviti ora

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter e ricevi in anteprima formazioni, news, eventi, offerte e tanto altro.

Iscriviti alla Newsletter RIVER NEWS

* indicates required

Accetta per dare il tuo consenso. Con Noi Tuoi dati sono al sicuro.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.